Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sabato 27 febbraio 2010

Into the music



So I found a reason
to stay alive
try a little harder see the other side
Talking to my self
too many slepless night
Trying to find a meaning
to this stupid life
I don' t want your sympathy
Sometimes I don't know who to be
Hey what you' re looking for
No one has the answer
They just want more
Hey whos gonna make it back
this could be
the first day of my life

So I find a reason
to let it go
Tell you that i' m smiling
but i still have to grow
Will I find salvation
in the arms of love?
Will it stop me searching
will it be enought?

The first time to really fell alive
The first time to break the chain
The first time to walk away from pain
MELANIE C


Mi piace che in questo mio " spazio personale " ci siano anche testi di canzoni,poesie, frasi che mi rispecchiano,che mi commuovono o che semplicemente mi fanno pensare.
Nella mia vita la musica ha sempre avuto un ruolo privilegiato perchè è sempre stata la colonna sonora dei miei sentimenti, dei miei dolori, delle mie gioie e delusioni. Quando mi sentivo triste mettevo una canzone, quando invece mi sentivo allegro un' altra, malinconico un'altra ancora insomma... A seconda di come mi sentivo la musica e le sue parole scandagliavano il mio stato d' animo. E tutt' ora è cosi.
La canzone di cui ho scritto il testo qua sopra la trovo semplicemente stupenda perchè fa riflettere sulla vita, sul come prenderla, sul come gioirne anche quando non ce n è un apparente motivo.
La forza di cambiare la marcia, di metterti in discussione, di ricevere l ennesima porta in faccia, di fare qualcosa di diverso in cui credi molto anche se non sai quanto possa risultare piacevole o positiva per gli altri la puoi trovare in qualsiasi cosa, anche da cose apparentemente stupide come le parole di una canzone, lo sguardo disarmante di un bambino. La puoi trovare da un tramonto sul mare,dal profumo di salsedine, dalle onde che sbattono violentemente sulla sabbia durante una turbolenta notte estiva. Tutto puo' aiutare a ricominciare, a darsi e darci forza, ad avere ancora fiducia nelle proprie capacità, a portare avanti le proprie passioni, a sentirsi ancora vivi nonostante tutto e tutti.
Besos

Nessun commento:

Posta un commento