
Ho ricevuto questo premio da
La Toni e dal blog
Figlia della lunaSono davvero lusingato.
Alle volte un semplice grazie può risultare banale, scontato perchè non riassume a pieno tutta la gratificazione, la gioia che si prova.Ma più di questo ora non so cosa dire o fare.

E adesso parlerò un po' di me.
Lo farò elencando le sette cose che maggiormente amo e che rappresentano quello che sono, i miei interessi, la mia vita.
1.Amo il mare. D inverno le sue onde, la sua atmosfera mi trasmette serenità, pace e un pizzico di nostalgia.
Mi dà la sensazione che il tempo si possa fermare, che tutto possa cambiare.
Un po' come le onde che sbattendo sulla sabbia cancellano i nostri passi, le nostre impronte, i ricordi di una vita passata. Anche noi nelle nostre vite ci reinventiamo continuamente. Costruiamo e cancelliamo. Costruiamo e cancelliamo. Alle volte lo facciamo senza rendercene conto, per sopravvivere, per dare un nuovo senso a tutto.
D estate mi trasmette gioia di vivere, spensieratezza.
E come se rinascessi fra quelle onde.
2.Amo scriverePerchè mi fa stare bene. Alle volte scrivere è un po' come una droga o un brutto vizio, non puoi farne a meno. E' uno dei pochi modi che abbiamo per essere veramente noi stessi.
3.Amo la solitudine. Non quella forzata, ma quella voluta, cercata. Ci sono momenti in cui ho bisogno di stare solo, di isolarmi da tutto e tutti. Spesso questa mio atteggiamento viene scambiato per timidezza, altre volte per riservatezza. Ma in realtà è solo una mia necessità, come mangiare e dormire.
4. Amo la notte.Perchè è misteriosa. Fra le sue tenebre si nascondono i nostri sogni, le nostre speranza, il desiderio di un futuro migliore.
5.Amo le serate passate in compagnia.Ho molti conoscenti ma pochi, pochissimi amici. Per me l'amicizia ha un valore inestimabile, le persone di cui mi fido sono davvero poche.
6.Amo le piccole coseUna passeggiata, un incontro non programmato, un piacevole fuori programma. Perchè sono le piccole cose che danno senso alla vita.
7. Amo questo blog.Amo chi lo segue, amo chi lo critica, amo chi mi commenta sempre e chi passa di qui per caso furtivamente senza lasciare traccia.
Mi piacerebbe che chi mi legge ritrovasse fra i miei post un po' della sua vita, del suo passato. Forse pretendo troppo.
Ma le parole possono avere un forte impatto, alle volte possono sconvolgere una persona.PREMIO:
Sospesanelviola.
Il tuo blog rivela un animo sensibile. Mi piace.
Io, me stessa e me. Sei sempre una fonte di ispirazione per me. E tu lo sai. E' sempre un piacere leggerti
Il soffitto di casa mia. Grazie per essere sempre presente qui, per i tuoi commenti e per la stima che riponi in me. La cosa è reciproca.
Come quando fuori piove. Il tuo blog cambia spesso veste, questo rivela un animo un po' irrequieto. Ma ti seguo anche per questo.
Nico Talks Bright.In una società che dipinge tutti i giovani come dei fannulloni scansafatiche e bamboccioni, è bello sapere che esistono anche giovani come te. Il rovescio della medaglia. Complimenti.
Chronicles of a Charmless Man. Vita vissuta, blog sentito. E' sempre un piacere passare dalle tue parti
Disc/Correndo.Blog che conosco da poco, ma che sento già un po' mio.
Besos