Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

giovedì 20 gennaio 2011

No words...



Mi sento svuotato, come un contenitore, come una casa dopo un trasloco.

I miei pensieri non hanno più un senso, un filo logico, escono dalla mia bocca e se ne vanno via senza lasciare traccia.
I miei occhi non brillano più, non riesco più ad emozionarmi come prima.


Non so piu cosa provo, forse non so piu neanche chi sono.
E non ho più parole.

Quelle parole che mi hanno sempre aiutato a descrivere, quelle parole che sono state riparo sicuro.
Quelle parole che mi hanno cullato, fatto gioire e aiutato nei momenti di sconforto.
Quelle parole che dal 27 Febbraio affollano questo blog ma che ora faticano ad uscir fuori.





Besos

6 commenti:

  1. un bel film...
    una musica bellissima ...
    un bel video...

    e quel: "certe volte la vita ti passa accanto e noi non ce ne accorgiamo nemmeno"... mette i brividi per la sua verità in sintesi

    RispondiElimina
  2. Hei ma cosa è successo...i momenti di sconforto capitano, l'importante è cercare di uscirne a testa alta e non adagiarsi nella "catatonia". Ti abbraccio forte.

    RispondiElimina
  3. Più l'abisso è profondo più saranno preziose le risposte che troverai.

    RispondiElimina
  4. Non so tu ma quando io mi sento così vuota e senza parole è perchè sto soffrendo in silenzio e sto soffrendo anche tanto, al punto di perdere me stessa. Si può sperare che la vita per benevolenza sistemi le cose oppure imparare ad accettare la sofferenza (everybody hurts) e ogni tanto cercare di metterla da parte per guardare qualcosa che ci fa stare bene e gioire di quel poco. Non so se ti rivedi nelle mie parole, non ti conosco...ci ho provato così a sensazione...
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. a differenza tua, mi sento come la nuova casa dopo il trasloco, piena zeppa di pensieri e di parole tutti aggrovigliati, come il filo del ricamodopo che ci ha giocato il gatto... va sbrogliato però non buttato nel secchio, che ne dici?

    RispondiElimina
  6. Ci sono momenti in cui mi sembra di non avere più niente da dire. Ed invece dentro di noi c'è un mondo infinito. Tu parli e scrivi ciò che l'animo tuo detta. E per chi ha grande capacità di ascoltare ciò che l'anima dice non esistono momenti di vuoto. L'anima lavora, ma a volte il cervello le chiede di riposarsi.

    RispondiElimina