Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 18 luglio 2011





Questa è un'estate senza senso.



Non c è lo stesso brivido, la stessa gioia, la stessa spensieratezza di un anno fa.

Anche la gente mi appare diversa: tutti più tristi, più depressi con poca voglia di divertirsi, di conoscere.
E' davvero cosi o sono semplicemente io che sono cambiato?
Quello che avevo l anno scorso non mi basta più?


Tante domande, poche risposte e un'estate con le sue sfavillanti "milleluci" che quest'anno non riesco proprio a percepire.









Besos

4 commenti:

  1. ...forse hai bisogno di agire...se chi ti circonda non riesce a trasmetterti emozioni...fai Tu il primo passo...alle volte ci si lascia trascinare...alle volte siamo noi che dobbiamo lanciarci...la Vita pulsa attorno a noi...prova a pensare a quando si và per negozi...è estenuante...il centro commerciale pieno...folla...confusione...si torna a casa disorientati e con il portafoglio vuoto...e vuoti dentro, perchè non si è Vissuta un emozione...mentre un incontro con un amico...anche per caso...un gelato passeggiando...ci si guarda attorno...ci si relaziona...raccontarsi...a cuore aperto...anche una piccola parola fuori contesto puoi dare il via ad una conversazione piacevole e coinvolgente, che lascia dentro noi un emozione. Scusa , mi sono dilungata Andrea...un raggio di Sole per una splendida giornata ricca di emozioni e armonia..
    Dandelìon

    RispondiElimina
  2. Andrea, vedrai che l'emozione arriverà...

    RispondiElimina
  3. credo che in alcuni momenti, ci si senta più spenti, le luci intorno non bastano ad accenderci dentro...

    caro andrea, un bacio e un inizio di settimana... luminoso...

    RispondiElimina
  4. Ciao Andrea!
    La mia estate è iniziata solo da qualche giorno, ma ti dirò che anche a me sembra "diversa". Forse però dovrei aspettare ancora qualche settimana per dare un giudizio...

    Non mi aspetto un'estate "da urlo", tanto so che non sarà così. Alla fine farò sempre le stesse cose, con gli stessi amici di sempre. Però dai, va bene anche così. L'importante per me è caricarsi e passare del tempo in ottima compagnia...

    Forse tu avresti bisogno di cambiare un po' aria, vedere qualcosa di nuovo che ti dia ancora un po' di entusiasmo! Che dici?

    RispondiElimina