Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sabato 24 dicembre 2011

Natale






In questi mesi ho un po' abbandonato questo mio blog e, in parte anche i vostri. Purtroppo la mancanza di tempo, lo studio e mille altre variabili mi hanno allontanato da voi.

Non voglio iniziare l'anno con promesse che non so se potrò mantenere, non so se riuscirò a essere presente come in passato, posso solo dirvi che ci proverò. Ci sono molte cose che nella mia vita stanno cambiando e il 2012 sarà per me un anno di rinnovamento, di cambiamenti radicali.


Oggi è la vigilia di Natale.








Mi piacerebbe immaginarvi tutti riuniti attorno al vostro albero, con accanto i vostri parenti, i vostri amici più cari, la persona che amate a ridere, scherzare, a parlare lontano da quella frenesia che la vita di tutti i giorni ci impone. Mi piacerebbe che in questo giorno vi riscopriste nuovi, migliori.
E a chi non sente questa festa perchè ateo o per mille altre ragioni bè fate un piccolo sforzo... Credetemi ne varrà la pena.



4 commenti:

  1. Dolci Auguri dallo Zio Nick! :D

    RispondiElimina
  2. Ben tornato Andrea!!!! Almeno sappiamo che stai bene e che ci sei, questo è importante , poi se non hai tempo per noi non importa basta che tu abbia di meglio da fare!! Ti auguro un buon Natale e un 2012 pieno di cose buone per te, che il tuo rinnovamento sia lento ed indolore e conforme hai tuoi desuderi. Un abbraccio da Galadriel e Legolas de ilpeccatoveniale.

    RispondiElimina
  3. Auguri Andrea e bentornato sul blog.

    RispondiElimina