mercoledì 30 giugno 2010
Pausa...
Sono ormai passati quattro mesi dal giorno in cui, pian piano e in punta di piedi, ho iniziato questa nuova "avventura". L ho fatto così, con quel pizzico di incoscienza che caratterizza i bambini, senza avere molte aspettative.
E invece, a mia insaputa, mi si è aperto davanti agli occhi un mondo che non conoscevo:
-un mondo fatto di persone che sono più sensibili di quanto potessi immaginare.
-un mondo fatto di blog scritti con amore e passione.
Purtroppo durante questi mesi non mi farò molto "sentire".
Passerò le mie intere vacanze estive fuori casa (in quel di Viareggio) e, non avendo una connessione Internet disponibile, difficilmente potrò aggiornare il blog con nuovi post.
Prenderò questo periodo di pausa come un'occasione per "disintossicarmi", per rallentare i miei ritmi di vita sgombrando la mente da qualsiasi pensiero negativo... O almeno ci proverò!.
Ringrazio tutti coloro che continueranno a leggermi e a condividere i post durante la mia assenza.
Sarebbe fantastico trovare al mio rientro nuovi visitatori, nuovi stimoli, nuove "riflessioni su stati d animo e aggiornamenti sul procedere lento e magnifico della vita."
BUONA ESTATE A TUTTI!.
Besos
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Allora buone vacanze...beato te che stacchi già la spina! Ci rivediamo quando torni :)
RispondiEliminaCiao Andrea!Buone vacanze!!
RispondiEliminaaspettiamo il resoconto al tuo rientro:)
Un salutone,
Michi
Si, grazie. Più che resoconti dettagliati su ciò che ho e non ho fatto, credo che racconterò momenti, sensazioni, immagini e tutto ciò che questa estate mi avrà lasciato (sperando che mi lasci qualcosa). Ci vediamo a settembre, non credo di riuscire a pubblicare qualcosa prima. Ancora buona estate a tutti voi...
RispondiEliminaTi capisco quando dici di aver trovato un mondo inaspettato aprendo il blog.. è successo anche a me!
RispondiEliminaBuone vacanze!!!
Le pause ci vogliono sempre, per sospendere sia il piacere che il dovere. La vita è fatta di tutti e due, è giusto sia così.
RispondiEliminaVolevo ringraziare tutti i nuovi "follower" del mio blog.
RispondiEliminaGrazie davvero ragazzi/e, le vostre riflessioni e quelle piccole icone a fianco che rappresentano voi, o comunque una parte di voi, che vedo sempre più numerose mi rendono felice e mi fanno pensare che ciò che scrivo oltre a rappresentare me, forse rappresenta un pochetto anche voi...
Sono riuscito ad avere internet anche qua nella mia casa estiva, ma credo comunque che non pubblicherò post per ora. Quattordici "sostenitori" cominciano ad essere tanti e sento il "peso" della responsabilità :). Apparte gli scherzi per uno come me che aveva iniziato per gioco e che era convinto di chiudere questo blog dopo poche settimane di vita è un grande traguardo, se così lo vogliamo chiamare.
Scriverò qualcosa di nuovo fra un po', quando mi sarò rigenerato e "svagato". Scrivere qualcosa solo per fare "numero" non è nelle mie corde.
A presto!
Besos
Besos
Ciao! spesso ti ho visto commentare varie persone che a loro volta commentano me. Sono passato da qua...intanto buone vacanze. E poi da oggi hai un nuovo sostenitore! ;)
RispondiEliminaGrazie charmless man...Grazie davvero...
RispondiEliminaCiao ti ringrazio di essere passato nel mio blog, mi ha fatto piacere. Complimenti anche a te per il bel blog e per quello che scrivi. Ti auguro buone vacanze e appena tornerai troverai una che ti segue in più :) Spero ricambierai :) A presto.
RispondiEliminaCerto che ricambiero...grazie a te :)
RispondiEliminaVorrei veramente ringraziare di cuore uno a uno tutti i nuovi sostenitori e coloro che mi continuano a seguire fra queste pagine virtuali. Ogni parola in più mi sembra banale, superflua. Più di un sentito GRAZIE non so cos altro dire...
RispondiEliminaGRAZIE DI CUORE DAVVERO
Presto tornero piu presente con nuovi post.
Un abbraccio a tutti quanti e buon Ferragosto :9
Grazie per essere ripassato. Puoi scrivermi quando vuoi, aspetto che pubblichi qualcosa e intanto buon ferragosto anche a te. Un abbraccio :)
RispondiEliminaEra ora che tornavi!
RispondiEliminaTornerò con nuovi post da fine mese, ma anche se non pubblico nulla capito spesso qua :)
RispondiEliminaGrazie di esser passato, la porta è sempre aperta a tutti nel mio blog
CIAO